Studenti

Area StudentiSezione del portale che si occupa di raccogliere per categorie tutti i documenti legati alla vita scolastica degli studenti: dall'iscrizione ai libri di testo, dalle circolari alla modulistica, dai corsi di recupero e dallo sportello didattico al riconoscimento dei crediti formativi.

Sportello CIC
Richieste varie

Crediti 2022-23

Credito scolastico: criteri, adempimenti, scadenze

Criteri, adempimenti, scadenze...

Sospensione delle attività didattiche nella sede di Piazza V. Veneto (24-26 settembre 2022) per consultazioni elettorali

new animSi comunica che nelle giornate di sabato 24 e lunedì 26 settembre 2022 nella sede del Liceo ubicata in Piazza V. Veneto tutte le attività didattiche saranno sospese a causa delle operazioni concernenti le elezioni politiche che avranno luogo domenica 25 settembre 2022.

Le ordinarie attività didattiche riprenderanno regolarmente martedì 27 settembre 2022.

Si precisa che nelle medesime giornate di sabato 24 e lunedì 26 settembre anche gli uffici di Segreteria del Liceo resteranno chiusi al pubblico.

pdf  Circolare N. 029 del 19.09.2022

Chiusura al pubblico degli uffici di segreteria per consultazioni elettorali e referendum (11-14 giugno 2022)

Si comunica che nelle giornate di sabato 11, lunedì 13 e martedì 14 giugno p.v. sarà interdetto l’accesso del pubblico agli uffici di segreteria della sede di P.zza V. Veneto, a causa delle operazioni relative alle elezioni amministrative.

Si precisa che l’accesso al plesso sarà consentito dal civico n. 7 esclusivamente ai docenti impegnati negli scrutini finali ed al personale ATA.

pdf  Circolare N. 402 del 08.06.2022

Interdizione dell’accesso al pubblico nei plessi di Piazza V. Veneto e di C.da Pergolo - 22 e 23 giugno 2022

Si comunica che nelle giornate di mercoledì 22 giugno e di giovedì 23 giugno sarà interdetto l’accesso al pubblico nei plessi di Piazza V. Veneto e di C.da Pergolo al fine di garantire il corretto svolgimento delle prove scritte dell’Esame di Stato.

pdf  Circolare N. 406 del 20.06.2022

Festività di Pasqua - Sospensione delle attività didattiche

new animSi comunica che, come da calendario scolastico della Regione Puglia, le attività didattiche saranno sospese da giovedì 14 aprile a martedì 19 aprile p.v. compresi per le festività di Pasqua.

pdf  Circolare n. 327 del 11.04.2022