Studenti

Area StudentiSezione del portale che si occupa di raccogliere per categorie tutti i documenti legati alla vita scolastica degli studenti: dall'iscrizione ai libri di testo, dalle circolari alla modulistica, dai corsi di recupero e dallo sportello didattico al riconoscimento dei crediti formativi.

Sportello CIC
Richieste varie

Orari delle lezioni di giovedì 24 settembre 2020

new animSi pubblicano i quadri dell'orario delle lezioni di giovedì 24 settembre 2020.

Orario VV 24.09.20
     Orario Pergolo 24.09.20
pdf   Sede Vittorio Veneto pdf   Sede Pergolo

Sintesi delle disposizioni anti COVID-19 per gli studenti

new animIn esito all'incontro formativo avvenuto in data odierna relativo alla formazione del personale sul protocollo di sicurezza Covid-19, si allega la sintesi delle disposizioni anti COVID-19 per gli studenti.
Per tutto quanto non espressamente citato nella presente sintesi, si rimanda al protocollo condiviso delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del COVID-19 negli ambienti di lavoro dell'istituto pubblicato nella sezione "Regolamenti" di questo Portale e alle Circolari interne.

pdf  Circolare N. 27 del 22.09.2020

pdf  Protocollo d’istituto (Approvato dal Consiglio di Istituto con delibera n° 142 del 17.09.20)

Auguri di buon anno scolastico e modalità organizzative della didattica digitale integrata

new animSi pubblica la Circolare n. 24 riportante gli auguri del Dirigente Scolastico per il nuovo anno scolastico e le modalità organizzative per l'ingresso il primo giorno di scuola, giovedì 24 settembre 2020.

pdf  Circolare N. 24 del 21.09.2020

Avviso di cessione di tablet in comodato d’uso gratuito per attività di didattica digitale integrata

new animIn considerazione della urgenza legata alla imminenza dell'inizio delle lezioni e all'esigenza di promuovere (con la vigilanza di tutti i docenti) la massima partecipazione possibile alle attività didattiche a distanza, si pubblica il presente avviso per rendere noto che è possibile presentare richiesta – a esclusivo beneficio di studenti iscritti in questo Liceo – per la concessione di un tablet in comodato d'uso fino al termine delle lezioni (salvo proroga concordata tra le parti) per seguire le attività didattiche a distanza.

pdf  Circolare N. 29 del 23.09.2020

pdf  Modello di domanda (Allegato alla Circ. n. 29)

Chiusura del plesso di Piazza Vittorio Veneto per consultazioni elettorali e referendum costituzionale (20 e 21 settembre 2020)

new animSi comunica che, ai sensi delle disposizioni della Prefettura di Taranto, il plesso di Piazza Vittorio Veneto (Ateneo Bruni), in quanto sede di seggi elettorali, resterà chiuso dalle ore 14:00 di venerdì 18 settembre p.v. sino a tutto il giorno martedì 22 settembre 2020. Il comune di Martina Franca provvederà, nella giornata di martedì 22 settembre, alla sanificazione dei locali.

pdf  Circolare N. 22 del 18.09.2020