Notte Nazionale del Liceo Classico 2023-24

Utente TAPC040009-psc

da Tapc040009-psc

0

Venerdì 19 aprile dalle ore 18:00 alle ore 24:00, presso la sede di Piazza Vittorio Veneto (Ateneo Bruni), il Liceo “Tito Livio”, insieme con altre 300 scuole italiane, presenterà la decima edizione della Notte Nazionale del Liceo Classico, sempre più apprezzata da studenti, docenti e famiglie.

La serata prevede un ricco programma di attività allestite dagli studenti, incentrate sull’esaltazione dei valori fondanti del patrimonio classico; si tratta di un momento di vera festa del liceo e di celebrazione della cultura classica.

La serata prevede un ricco programma di attività allestite dagli studenti, incentrate sull’esaltazione dei valori fondanti del patrimonio classico; si tratta di un momento di vera festa del Liceo e di celebrazione della cultura classica. I vari spettacoli contemplati dall’iniziativa si svolgeranno nella sede di Piazza V. Veneto n. 7 (Ateneo Bruni).
Si invitano gli studenti e le loro famiglie a partecipare a tale pregevole iniziativa.

Locandina Notte 2024

PIAZZA VITTORIO VENETO 7, Martina Franca (TA)