Delegazioni Erasmus in visita al Liceo "Tito Livio"

Erasmus 4-2  Erasmus 2-2.jpg

Martedì 03 maggio il Liceo "Tito Livio" ha ospitato una delegazione di docenti e studenti provenienti dalla Romania e dalla Polonia nell'ambito del progetto Erasmus plus "Les Trois Mers", in visita presso l’istituto D. Alighieri di Villa Castelli durante la settimana di accoglienza, svoltasi dal 2 al 6 maggio.

Nell'arco della mattinata il dirigente scolastico Giuseppe Semeraro e le docenti Nigri, Nardelli e Basile hanno accolto gli ospiti Erasmus, presentando il piano dell’offerta formativa e le progettualità dell’istituto e consentendo a docenti e studenti di partecipare a lezioni di lingua inglese, francese e tedesca.