AVVISO Progetto PON 10.2.2A-FSEPON-PU-2021-405 – Apprendimento e socialità - Sospensione delle attività formative

PON-MI-FSE

FONDI STRUTTURALI EUROPEI – PON 2014-2020
Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo
Obiettivo Specifico 10.2
Azione 10.2.2

AVVISO DI SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' FORMATIVE - MODULI PON

Considerate le nuove regole dettate dal D.L. n. 1 del 07 gennaio 2022, visto l’andamento della pandemia, in considerazione del numero degli studenti in isolamento o quarantena per COVID-19 e della evidente incertezza che grava sulla possibilità di frequentare in presenza i cinque percorsi formativi già avviati, relativi al Progetto in oggetto, appare utile sospendere lo svolgimento dei corsi già attivati, soprattutto al fine di evitare la penalizzazione degli studenti che, a causa della pandemia, non potrebbero frequentare le lezioni e di garantire a tutti lo stesso diritto al conseguimento dell’attestato finale dei corsi.

La sospensione avrà effetto a partire da martedì 11 gennaio 2022, per due settimane, ossia fino a venerdì 21 gennaio 2022.

pdf  Circolare n. 185 del 11.01.2022