Sportello di ascolto per le problematiche giovanili

Anno scolastico 2023/2024

Sportello di ascolto e di supporto psico-pedagogico per le problematiche giovanili

dal 4 Novembre 2023 al 31 Agosto 2024

Descrizione del progetto

Lo sportello d’ascolto e di supporto psico-pedagogico è un servizio proposto dal Liceo, aperto a tutti i suoi studenti e realizzato dalla prof.ssa Stefania Scialpi e dal prof. Sergio Porzano.

Gli studenti interessati possono prenotarsi scrivendo il proprio nome, cognome, data, classe di appartenenza ed eventualmente una breve descrizione del motivo della richiesta su un foglio che dovrà essere inserito nelle apposite cassette collocate:

• Plesso c.da Pergolo: ingresso principale in prossimità della bacheca degli studenti;
  • Plesso Piazza V. Veneto: dinanzi all’infermeria.

Obiettivi

Lo sportello d’ascolto e di supporto psico-pedagogico finalizzato alla prevenzione delle difficoltà evolutive adolescenziali.

Sede centrale

PIAZZA VITTORIO VENETO 7, Martina Franca (TA)

Sede Pergolo

LOCALITÀ CONTRADA PERGOLO SNC, Martina Franca (TA)