Regolarizzazione iscrizione alle classi PRIME – a. s. 2021/2022

Si comunica che a decorrere da lunedì 5 luglio p.v. sarà possibile perfezionare le iscrizioni alle classi prime, già inoltrate on line nel termine del 31 gennaio u.s..

Allo scopo, il pubblico (ciascuna persona munita di mascherina) potrà accedere ogni mattina dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 dal portone laterale di Via Recupero e consegnare la documentazione di cui al seguito al personale preposto che opererà sotto il porticato attiguo alla palestra coperta.
È richiesta la presenza dello studente interessato e (almeno) di un genitore. La documentazione da consegnare è la seguente:

1. Fotocopia di tutta la documentazione ricevuta dalla scuola secondaria di 1° grado
  2. Fotocopia di tessera sanitaria e documento di riconoscimento dello studente
  3. N° 2 fototessere dello studente All’atto della consegna della documentazione di cui innanzi lo studente e il genitore sottoscriveranno il Patto Educativo di Corresponsabilità, il cui testo è consultabile su questo sito web

pdf Circolare N. 328 del 02.07.2021

pdf Criteri di formazione delle classi