Questa pagina fa uso di cookie. Visitando questo sito si autorizza l'impiego di cookie.

Regolarizzazione iscrizione alle classi PRIME – a. s. 2022/2023

new animSi comunica che a decorrere da martedì 12 luglio p.v. sarà possibile perfezionare le iscrizioni alle classi prime, già inoltrate on line nel termine del 04 febbraio u.s..

Il pubblico potrà accedere ogni mattina dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 dal portone laterale di Via Recupero e consegnare la documentazione di cui al seguito al personale preposto che opererà sotto il porticato attiguo alla palestra coperta.
È richiesta la presenza dello studente interessato e almeno di un genitore.
La documentazione da consegnare è la seguente: 

  1. Fotocopia di tutta la documentazione ricevuta dalla scuola secondaria di 1° grado
  2. Fotocopia di tessera sanitaria e documento di riconoscimento dello studente
  3. N° 2 fototessere dello studente
  4. Ricevuta dei seguenti versamenti da effettuarsi sul c/c postale 253740 intestato a Liceo statale “Tito Livio”:
    - € 20,00: quota obbligatoria per le spese fisse sostenute dalla scuola;
    - € 55,00: erogazione liberale per l’ampliamento dell’offerta formativa, per consentire all’Istituto scolastico di fronteggiare al meglio le esigenze di ottimale funzionamento didattico e organizzativo (trattasi di quota detraibile dalle imposte nella misura del 19%).

All’atto della consegna della documentazione di cui innanzi lo studente e il genitore sottoscriveranno il Patto Educativo di Corresponsabilità, il cui testo è consultabile su questo sito web, ed eventualmente il genitore potrà firmare anche il modulo di richiesta di abbinamento ad altro/i studente/i (max 2 studenti oltre l’interessato) per il sorteggio che sarà effettuato venerdì 26 agosto 2022 ai fini della formazione delle classi e del loro abbinamento alle sezioni interne.

pdf Circolare N. 415 del 09.07.2022

Moduli per abbinamenti

Criteri di formazione delle classi