Restituzione libri in prestito a.s. 2019/2020

pdf  Circolare N. 326 del 09.06.2020

Si invitano tutti gli studenti e il personale scolastico a restituire con la massima sollecitudine, e comunque entro e non oltre sabato 13 giugno 2020, i libri presi in prestito dalle biblioteche di Istituto. La raccomandazione si fa tanto più pressante per gli studenti dell'ultimo anno di corso che, consapevoli dell'esigenza di assicurare nel futuro la sostenibilità degli accessi alla biblioteca, riconsegneranno con ogni urgenza i testi loro concessi in prestito.

Gli studenti potranno rivolgersi in orario antimeridiano al personale ATA in servizio in entrambi i plessi del Liceo (Piazza Vittorio Veneto e Pergolo), cui il DSGA impartirà opportune direttive per il ritiro e la custodia dei libri in argomento.