Open Day 2020

Il Liceo Statale 'Tito Livio' organizza tre giornate di orientamento rivolte a tutti i genitori e gli studenti dell'ultimo anno delle scuole secondarie di primo grado.

TitorientaL’evento si svolge in giornate festive in cui il Liceo apre le sue porte e accoglie genitori e ragazzi che vogliano visitarne gli ambienti, misurarne le possibilità, confrontarsi con docenti e alunni "frequentanti".

Durante le visite si offre a chi ha ancora dubbi o perplessità  la possibilità di prendere contatto personalmente con i luoghi e le persone che avranno cura del futuro alunno.

Anche quest'anno gli Open Days si terranno in entrambi i plessi del Liceo nelle seguenti date:

• Domenica 12 gennaio 2020 - ore 9:30-12:30
  • Domenica 19 gennaio 2020 - ore 9:30-12:30